Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Animazione e rigging › Blender 3.1 – Inserire con Link modelli in una scena per animazione › Rispondi a: Blender 3.1 – Inserire con Link modelli in una scena per animazione Antonio Giornetta (Atob)Partecipante @atob 11 Aprile 2023 alle 11:43 #878338 Ciao andcamp, grazie per avermi risposto. Io vorrei solo poter inserire i miei modelli dentro delle scene, e poterli animare con i vari controlli (goals per intenderci, per muove piedi, mani, occhi e tutto il resto) Se poi mi rendo conto di qualche imperfezione o semplicemente di dover aggiungere qualche dettaglio al modello originale, devo poterlo fare sul modello originale e non nella scena. Quindi apro il modello originale faccio le varie modifiche, apro la scena, da animare, e vorrei ritrovarmi il modello modificato ed avere la possibilità di animarlo usando, come dicevo prima, i vari goals dell’ik o altro. Mentre così come ho fatto, con LINK, non ho possibilità di selezionare i goals, mi seleziona sempre e solo l’oggetto interamente, così come nell’immagine del primo post. Spero di essermi spiegato. Ciao 🙂