Community Forum Supporto Utenti Supporto Animazione e rigging Blender 3.1 – Inserire con Link modelli in una scena per animazione Rispondi a: Blender 3.1 – Inserire con Link modelli in una scena per animazione

Antonio Giornetta (Atob)
Partecipante
@atob
#878338

Ciao andcamp, grazie per avermi risposto.

Io vorrei solo poter inserire i miei modelli dentro delle scene, e poterli animare con i vari controlli (goals per intenderci, per muove piedi, mani, occhi e tutto il resto)

Se poi mi rendo conto di qualche imperfezione o semplicemente di dover aggiungere qualche dettaglio al modello originale, devo poterlo fare sul modello originale e non nella scena.

Quindi apro il modello originale faccio le varie modifiche, apro la scena, da animare, e vorrei ritrovarmi il modello modificato ed avere la possibilità di animarlo usando, come dicevo prima, i vari goals dell’ik o altro.

Mentre così come ho fatto, con LINK, non ho possibilità di selezionare i goals, mi seleziona sempre e solo l’oggetto interamente, così come nell’immagine del primo post.

Spero di essermi spiegato.

Ciao 🙂