Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Correggere nodi e Luci (test Archiviz) › Rispondi a: Correggere nodi e Luci (test Archiviz) hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 17 Gennaio 2023 alle 22:07 #877220 Stavo provando a iniziare a risistemare il tutto iniziando con 1) Porta di ingresso (rifatta più decorosamente) 2) Luci – Lampadario 3) Nodes “copiati” il più fedelmente possibile dal tutorial del corso (devo farmi la mano con le Saturazioni) 4) ho levato l’hdri (non so se sia almeno il caso di mettere uno Sky texture) 5) per la porta a vetri, per capire meglio come è fatta, avrei dovuto metterci una faccia divisoria con il materiale metallico (ristringe verso il centro, ma è come se fossero DUE ANTE CHIUSE), avevo messo delle maniglie ma erano poco visibili Ho notato però che “l’abuso” del Noise Texture + Bump (sulla porta e sul frigorifero), anche se con valori bassissimi comportano dei risultati che onestamente non mi piacciono, le scanalature delle texture diventano troppo evidenti