Attività Forum Supporto Utenti Supporto Materiali e texture Richiesta correzione modello scaricato dal web Rispondi a: Richiesta correzione modello scaricato dal web

ReDevil
Partecipante
@redevil

Buonasera ho appena controllato il file ed è quasi come l’originale, spero non mi chiamerai scocciante o pignolo o in altri modi peggiori.

Di seguito riporto cosa ho notato di strano o sbagliato diciamo, in rosso quelli errati ed in verde i corretti con i numeri per riferimento.

1 il mobile del tavolo e gli sportelli dei mobili di sinistra dovrebbero essere dello stesso materiale dei mobili sulla destra.

2 la zoccolatura bassa di sinistra dovrebbe essere uguale a quella destra

3 il top piccolo del mobile a sinistra dovrebbe essere uguale al top grande sulla destra

4 il pannello di muro frontale alle spalle del lavello dovrebbe essere uguale a quello di sinistra

5 i vetri del forno sono riflettenti e non trasparenti da poterci guardare dentro, è modificabile?

In pratica noto che tutto il modello è un pochino troppo riflettente o metallico per intenderci ma penso si possa intervenire sui parametri dei nodi tipo ruvidità, lucentezza ecc ma in definitiva i mobili di destra hanno ben assorbito i materiali e le textures assegnate tranne che per il pannello frontale dietro il lavandino mentre i mobili di sinistra nonostante l’assegnazione dello stesso materiale come a destra risultano con i colori sballati tranne che per il pannello frontale sul mobile piccolo che invece risulta corretto.

Ho provato da solo a riassegnare i materiali e qualcosina è cambiato ma non tutto viene come dovrebbe e non saprei il motivo.

Ti andrebbe di rimetterci mano quando avrai tempo per provare a risolvere le cose che ho notato?

Apprezzo già quanto fatto fino ad ora

Buona serata