Attività › Forum › Supporto Utenti › Supporto Modellazione, modificatori e strumenti › Geometry Nodes – UV Map › Rispondi a: Geometry Nodes – UV Map Enrico GrottoMembro @enricogrotto 7 Novembre 2022 alle 9:39 #873995 Ciao, Ho fatto qualche prova, sotto trovi il risultato che sono riuscito ad ottenere, Per quanto riguarda la mappatura uv con i geometry nodes, bisogna indicare delle seams procedurali perche funzioni come indicato qui: https://docs.blender.org/manual/en/3.3/modeling/geometry_nodes/uv/uv_unwrap.html In modo molto barbaro ho splittato in due la mesh sull’asse x e poi unito il tutto per crearmi una seams che dividesse in due l’oggetto il risultato è questo, non è perfetto, ma buona parte della geometria ha una mappatura uniforme e si adatta automaticamente nel caso andassi a modificare il primo modificatore geonodes con il parametro allunga. La mia competenze sulla mappatura uv con i geo nodes per il momento finisce qui :), ecco il file modificato GEONODESUV_eg Spero di esserti stato d’aiuto, Ciao!