Community › Forum › Supporto Utenti › Supporto Illuminazione, nodi e rendering › Geometry Nodes – Water Drop › Rispondi a: Geometry Nodes – Water Drop hunter81 (IlBlenderistascarso)Partecipante @hunter81 30 Ottobre 2022 alle 18:34 #873701 Ho come la velleitaria illusione di iniziare a capirci qualcosa. (So già che verrà stroncata sul nascere ma ci provo ) Allora, a me innanzitutto serviva capire LA PROCEDURA per creare un nodo personalizzato, quindi da quello che sono riuscito a capire: 1) 1) Creare NUOVO materiale base 2)Shift + A -> cercare nodo FRESNEL 3) Shift + A -> Input -> Group Input (conterrà le singole voci estrapolate dagli altri nodi) 4)Collegare lo IOR del Fresnel al Group Input 5) Seleziona i nodi da unire -> CTRL + G -> TAB per cambiare la visualizzazione Per le voci di IOR e Rougnhess vanno bene “estrapolate” da qualsiasi altro nodo che le abbia al suo interno? Perchè il Fresnel ha al suo interno solo IOR e Normal Grazie dell’aiuto Video Customize_Fresnel Tutorial di studio