Harvester
Moderatore
@harvester
#873251

Se non hai un motivo più che valido per tenere anche la versione 3.2, ti consiglio di restare con la 3.3.1 (a breve uscirà la 3.3.2) perché solo quest’ultima verrà manutenuta per i prossimi due anni e diventerà sempre più stabile (come con la 2.83LTS).

Per quanto riguarda i crash del programma al caricamento di una immagine nel nodo Image Texture non rilevo alcun problema con la 3.3.1 LTS installata sul mio notebook (i7, 32GB RAM, GTX 1070 8GB VRAM, Windows 10 Pro 64bit), e non ho trovato bug report aperti sul sito degli sviluppatori. Forse dovresti anche dirci che texture stai caricando, in termini di formato (JPG, PNG, TIFF ecc) e le relative dimensioni in pixel (1024, 2048, 16K) e Byte/Megabyte.

I driver della scheda video sono aggiornati? Quanta memoria RAM/VRAM hai sulla macchina? Hai già provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica e provato a caricare un’immagine nel nodo Image Texture?