Cycles OpenCL Split Kernel – Progressi di Harvester · Pubblicato 13 Aprile 2017 · Aggiornato 30 Novembre 2022 Lo sviluppo in Blender Cycles di OpenCL su Kernel a blocchi, specialmente rivolto agli utilizzatori di schede grafiche AMD, sta procedento a passi veloci e le prestazioni migliorano continuamente, rendendo appetibile questa marca di schede grafiche per il rendering. Seguite il link alla pagina Wiki contenente interessanti informazioni sia tecniche che operative: https://wiki.blender.org/index.php/Dev:Source/Render/Cycles/OpenCL A cura di Riccardo Giovanetti (Harvester)
0 STORYBOARDER 1.16.0 15 Novembre 2019 di Harvester di Harvester · Published 15 Novembre 2019 · Last modified 6 Dicembre 2022
0 BLENDER 2.93.2 5 Agosto 2021 di Harvester di Harvester · Published 5 Agosto 2021 · Last modified 6 Dicembre 2022
Materialize – Creare materiali per il gaming da immagini (software gratuito) 18 Ottobre 2018 di Harvester di Harvester · Published 18 Ottobre 2018 · Last modified 30 Novembre 2022