Tutti i membri 7.432 RSS Mostra: — Tutto — Nuovi membri Aggiornamenti Topic Risposte Articoli Commenti IBF71 ha iniziato il topic BIC 09-2023 “L’ha fatto mio cugggino” – IBF71 nel forum Work in Progress 2 giorni, 8 ore fa Mi è venuta una mezza idea anche se il tempo è poco provo a partecipare… Speriamo …. vai alla discussione AleRoto ha inviato un aggiornamento 2 giorni, 10 ore fa Ciao a tutti, ho realizzato dei mobili con un programma esterno e vorrei portarli dentro blender per poi metterci i vari materiali e renderizzarli, ma quando li importo ( .dae / .obj / .dxf ) mi importa un tuttuno e non mi separa i vari solidi che ho nel file originale, qualche consiglio? altra domanda, si puo anche importare file .stp? …. vai alla discussione Barbara Gualdi ha risposto al topic Fritidhuse – Prova pratica finale – WIP nel forum Discussioni derivanti da corsi e workshop online 2 giorni, 10 ore fa rieccomi … ho rifatti i rend esterni con gli arredi interni dei rend precedenti …. vai alla discussione badkarma ha inviato un aggiornamento 2 giorni, 11 ore fa Condivido uno dei miei ultimi lavori. Come (quasi) sempre provo a ricostruire scorci del passato. Cross-working Blender/Unreal Engine …. vai alla discussione badkarma ha inviato un aggiornamento 2 giorni, 11 ore fa …. vai alla discussione OlivieroC ha iniziato il topic Out of gpu memory 2.0 nel forum Supporto Modellazione, modificatori e strumenti 2 giorni, 12 ore fa Salve Blenderisti! Ho una domanda relativa alla gestione della RAM video. Sto modellando un appartamento, realizzo una stanza per volta cambiando la posizione della camera ad ogni cambiamento di locale. Sono arrivato ad un punto in cui mi va facilmente in “out of gpu memory” nonostante nell’inquadratura non ci sia troppa roba. Durante la preparazione del rendering mi scrive in alto che sta sincronizzando oggetti che si trovano in altre stanze e indubbiamente fuori dall’inquadratura. Nelle impostazioni rendering ho impostato il limite delle texture a 2K e i tiles a 512 pixel, la …. vai alla discussione Alberto8833 ha inviato un aggiornamento 2 giorni, 13 ore fa Buondì, sto andando avanti con questo robot …. vai alla discussione Harvester ha risposto al topic Installazione Stable Biffusion nel forum Off Topic 2 giorni, 17 ore fa L’errore è relativo all’installazione di Python che Windows non riesce a trovare. Hai seguito attentamente le istruzioni nel video tutorial che hai segnalato sopra? Una cosa che va fatta durante le primissime fasi di installazione di Python è mettere la spunta su una casella realtiva all’inclusione di Python nelle variabili d’ambiente di Windows (PATH). Hai i diritti di amministratore per l’account utente che usi in Windows 10? Se non li hai devi eseguire certi comandi da una console di Windows con diritti amministrativi (è una delle opzioni di avvio di CMD). …. vai alla discussione Pix Di Chito ha risposto al topic il mio percorso nel forum Work in Progress 2 giorni, 19 ore fa grazie, troppo gentile 🙂 cmq hai fatto bene, non è mai tardi per migliorare o imparare qualcosa di nuovo. in bocca al lupo per il corso (o i corsi XD ) che stai seguendo 😉 …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic il mio percorso nel forum Work in Progress 3 giorni, 6 ore fa dove mi hanno chiesto le mie influenze io ho indicato tre persone @pix e @alex Passariello e @Alex neri …. vai alla discussione hunter81 (IlBlenderistascarso) ha risposto al topic Installazione Stable Biffusion nel forum Off Topic 3 giorni, 7 ore fa Allora, riprocediamo con ordine 1) ho disinstallato TUTTE le versioni di Python, reinstallando SOLO la 3.10.6 2) ho installato il PIP col Python 3) GIT scaricato e installato correttamente 4) l’avvio del file di Automatic1111 non conclude l’installazione e non ci sono stati picchi di Ram / Vram tranne che per la parte conclusiva dell’installazione di Python …. vai alla discussione ALBERTO ha risposto al topic ESPORTARE FILE STEP nel forum Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti 3 giorni, 11 ore fa Grazie Guardo subito …. vai alla discussione Alberto8833 ha risposto al topic Robot nel forum Work in Progress 3 giorni, 13 ore fa …. vai alla discussione Alberto8833 ha iniziato il topic Robot nel forum WIP Script e coding 3 giorni, 13 ore fa Buondì, sono alle prese con questo mostriciattolo robot …. vai alla discussione Harvester ha risposto al topic Installazione Stable Biffusion nel forum Off Topic 3 giorni, 16 ore fa Il problema che stai riscontrando potrebbe essere dovuto al fatto che stai installando nella tua cartella utente, con tutti i controlli di accesso al sistema che Windows effettua e che possono creare problemi. Non saprei dirti perchè non riesce ad installare la libreria Torch; tieni aperta la finestra di gestione risorse per vedere se vengono esaurite RAM o VRAM durante il processo di installazione. Ti consiglio di installare SD Web UI di Automatic1111 (ma vale anche per altri strumenti simili) in una cartella a sè stante, per esempio in C:sd-webui (ma puoi nominare la cartella come p …. vai alla discussione andcamp ha risposto al topic Installazione Stable Biffusion nel forum Off Topic 3 giorni, 16 ore fa ha installato pip prima di procedere? …. vai alla discussione andcamp ha risposto al topic ESPORTARE FILE STEP nel forum Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti 3 giorni, 16 ore fa https://www.youtube.com/watch?v=z7PHSuH-EOc&ab_channel=TuNguyen …. vai alla discussione ALBERTO ha risposto al topic ESPORTARE FILE STEP nel forum Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti 3 giorni, 16 ore fa Buongiorno è già attivo addon esporta stl però non ho opzione per *.step o *.stp sono altra cosa grazie comunque …. vai alla discussione hunter81 (IlBlenderistascarso) ha iniziato il topic Installazione Stable Biffusion nel forum Off Topic 3 giorni, 20 ore fa Domanda sull’installazione di Stable Diffusion Ora: seguivo questo tutorial Stable Diffusion richiederebbe 8 GB di Ram video dedicata (io ne ho 6) tuttavia ho visto che anche con 6 gb di ram video DOVREBBE partire SDXL System Requirements – Recommended GPU, CPU, RAM for Stable Diffusion Ho installato python 3.11.5 ma funge con la 3.10.6 (che ho installato e ho sistemato il path per posizionarla sopra le altre installazioni) tuttavia mi da questo errore si riesce a capire l’inghippo? Grazie …. vai alla discussione Alessandro Passariello ha risposto al topic ESPORTARE FILE STEP nel forum Tutorials e guide modellazione, modificatori e strumenti 3 giorni, 20 ore fa Via in properties e attiva l’addon per esportare gli stl …. vai alla discussione Carica di più