Tutti i membri 7.099 RSS Mostra: — Tutto — Nuovi membri Aggiornamenti Topic Risposte fenix ha risposto al topic BIC 01-2022 “Storie di dame e cavalieri” fenix nel forum Work in Progress 1 giorno, 20 ore fa …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic BIC 01-2022 “Storie di dame e cavalieri” fenix nel forum Work in Progress 1 giorno, 20 ore fa …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic BIC 01-2022 “Storie di dame e cavalieri” fenix nel forum Work in Progress 1 giorno, 21 ore fa nell’ultimo render mi faccio sempre prendere dalla tensione che sbaglio luci ed inquadratura. ecco come doveva essere in realtà …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic BIC 01-2022 “Storie di dame e cavalieri” fenix nel forum Work in Progress 1 giorno, 22 ore fa …. vai alla discussione Tempion1966.b ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 1 giorno, 22 ore fa Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti. …. vai alla discussione Steamboy ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 1 giorno, 23 ore fa Complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti!!! …. vai alla discussione Denny ha iniziato il topic Aiuto esportazione modificatori nel forum Supporto Modellazione, modificatori e strumenti 1 giorno, 23 ore fa Ciao avrei bisogno di esportare in fbx una mesh con un modificatore array e un modificatore curva, non applicati, come posso esportare mantenendo la mesh con i modificatori assegnati ma non applicati? Ho provato a cambiare impostazioni in export ma non sono riuscito, ho provato ad esportare in formati diversi, ma non riesco.. grazie per qualsiasi aiuto …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic UV Map parziale su due Mesh (Joinate) nel forum Supporto Materiali e texture 2 giorni fa , mandamelo cosi modificato che ci faccio un render ! …. vai alla discussione toniback ha risposto al topic Campo di Asteroidi (Wip) nel forum Work in Progress 2 giorni, 5 ore fa Molto bello, sto lavorando anch’io al filmato da inviare per concludere il modulo 2! …. vai alla discussione Kalergane ha risposto al topic Campo di Asteroidi (Wip) nel forum Work in Progress 2 giorni, 5 ore fa Ed ecco il filmato finale, che mi è servito per completare il Corso di base – Modulo2 dedicato all’animazione. 🙂 …. vai alla discussione Kalergane ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 2 giorni, 5 ore fa Complimentissimi!! Contest e lavori interessanti. …. vai alla discussione Pasticciamusica ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 2 giorni, 9 ore fa Complimenti al vincitore, e complimenti a tutti per i lavori …. vai alla discussione albdiv88 ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 2 giorni, 10 ore fa Grazie come sempre per i suggerimenti. Complimenti a tutti i partecipanti …. vai alla discussione andcamp ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 2 giorni, 23 ore fa @fenix64 il regolamento parla chiaro, su qualsiasi mezzo non importa che faccia parte di Blender Italia o meno; anche se si allega un’immagine sul gruppo Facebook di Blender Italia si viene squalificati (come è già successo più volte) …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 2 giorni, 23 ore fa solo per chiarire non stavo pubblicizzando il wip ed ero all’interno di blender Italia si chiedeva di un errore dell’asset link grazie …. vai alla discussione IBF71 ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 3 giorni fa Grazie mille I commenti sono centrati come sempre ed evidenziano le mancanze che avrei voluto sistemare ma purtroppo la mancanza di tempo ha avuto la meglio. Che occhio sul polpaccio….. 😁 …. vai alla discussione andcamp ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 3 giorni, 3 ore fa [FUORI CONCORSO] Fenix: Elaborato conforme con quanto richiesto. Stona l’immagine usata come sfondo che non rispecchia l’illuminazione usata nella scena. L’inquadratura è poco efficace e non valorizza l’azione che si sta svolgendo, si consiglia di applicare ove possibile almeno la regola dei terzi per fornire dei punti di interesse all’osservatore. La camera poteva essere abbassata per concentrare l’attenzione sui protagonisti, mostrando uno sfondo più ricco dato che sarebbero stati compresi tutti gli spettatori invece del vuoto attorno. Tende rigide, erba da definire meglio. Il palco s …. vai alla discussione andcamp ha risposto al topic Blender Italia Contest (BIC) 01-2023 “Storie di dame e cavalieri” nel forum Contest artistici mensili 3 giorni, 3 ore fa Risultato delle votazioni: È stato assegnato un punteggio secondo questi parametri: Concept o Storytelling: l’originalità dell’idea o la capacità di raccontare una storia Modellazione: qualità e dettaglio della modellazione Materiali e texture: qualità dei materiali e delle texture Illuminazione: qualità dell’illuminazione della scena e del/i soggetto/i Post-processing: complessità e qualità del compositing ed eventuali effetti speciali (VFX) I punti assegnati si basano sulla seguente metrica: 1 = Insufficiente 2 = Sufficiente 3 = Buono 4 = Ottimo 5 = Eccellente …. vai alla discussione hunter81 (IlBlenderistascarso) ha risposto al topic UV Map parziale su due Mesh (Joinate) nel forum Supporto Materiali e texture 3 giorni, 5 ore fa ho provato a levare TUTTE le luci dei riflettori sopra il palco e tutte e due le luci esterne ho abbassato i Max Samples a 100 e crasha lo stesso …. vai alla discussione fenix ha risposto al topic studi e curiosità nel forum Work in Progress 3 giorni, 6 ore fa dopo tanta pratica allenamento e luci che illuminano il soggetto ho fatto amicizia con i pennelli di blender ed ecco che da un cubo senza usare modificatori ma solo remesh ho modellato una figura piccolo spoiler se ingrandite il cubo portandolo a 300 metri quando sappiamo che la partenza è 2×2 avremo un pennello più scorrevole ed un argilla più morbida anche senza arrivare a milioni di poligoni …. vai alla discussione Carica di più